Tomassetti sarà il candidato Presidente del XII Municipio alle elezioni amministrative di ottobre 2021

Terminate le primarie del 20/6 è stata stilata la lista dei vincitori e nel XII Municipio il candidato Presidente alle elezioni amministrative di ottobre 2021 sarà Elio Tomassetti, 33enne giornalista da 8 consigliere municipale del medesimo territorio.

Tomassetti ha così ringraziato i suoi elettori dal social network Facebook e dal suo sito Internet www.eliotomassetti.it in cui è possibile indicare le priorità che verranno inserite nel programma.

È andata: ieri sera il centrosinistra ha deciso che Roberto Gualtieri sarà il candidato Sindaco e io il candidato Presidente per il Municipio RM XII.C’è stata un’affluenza inaspettata, con quasi 50000 votanti a Roma. Lo sentivamo in questi giorni di campagna elettorale: la città sta aspettando noi, e dovremo essere all’altezza della sfida.Il primo grazie va quindi alle volontarie e ai volontari che si sono occupati di tenere aperti i nostri 9 gazebo in Municipio e al coordinamento organizzativo.È stata una sfida vera e leale, come dovrebbero sempre essere le primarie. Il PD aveva in campo altri due candidati, Marco Miccoli e Gioia Farnocchia, persone serie e di indiscusso spessore con cui andremo, insieme anche a Fabio Magrini e Marco Donati, a costruire l’ampia coalizione di centrosinistra che si presenterà in autunno per governare di nuovo la Città e il Municipio.Perché questa sfida, come dice Roberto Gualtieri, non la vince un uomo solo al comando: Roma ha bisogno di una squadra larga, preparata e competente. Noi ce la metteremo tutta, perché fare politica è bellissimo, e ci metteremo tutta la nostra competenza e umiltà.

Redazione
Author: Redazione