“Strategia Criptata” il libro di Edigio Sproviero presto presentato a Roma

Edigio Sproviero ha pubblicato la sua prima opera “Strategia Criptata”Il libro si è fatto subito notare nella classifica dei più venduti di Amazon tra i Thriller Tecnologici. Questo volume si rivolge ad un platea ampia perché trattando tematiche scientifiche, storiche, tecnologiche, architettoniche e anche psicologiche.

La storia è ambientata in una moderna città-castello ricoperta da una cupola. Tutto inizia con un terremoto che provoca l’inabissamento del Giappone e la scoperta di un nuovo elemento in grado di fornire una nuova fonte energetica: il “Citrullio”. Questo richiama l’attenzione delle multinazionali nell’area del Sud d’Italia, tanto che porterà i protagonisti a lottare per scoprire i segreti aziendali, tra drammi e omicidi.

Il libro è caratterizzato dall’assenza di dialoghi ma ciò non sminuisce i personaggi grazie all’importante lavoro descrittivo dell’autore.

Edigio Sproviero è medico e autore del libro “Strategia Criptata”

Il libro è acquistabile cliccando qui.

La presentazione del libro si terrà a Roma nel mese di dicembre 2021, ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

Redazione
Author: Redazione