Prendersi cura di se anche durante la pandemia

Anche durante questo difficile periodo sono tante le persone alla ricerca di frammenti di normalità.

Se siete in cerca di un parrucchiere con la capacità di proporre ai clienti un taglio, un colore o una acconciatura che sappia valorizzarli una idea potrebbe essere quella di recarsi da “IDEE IN TESTA – SIAMO I PEGGIORI”.
Un nome curioso e divertente che non deve ingannare: è solo un modo ironico per parlare di sé, con il sorriso e la saggezza di chi conosce bene il proprio mestiere ed il valore della propria professionalità.


Nel cuore di Boccea, nasceva 24 anni fa questa attività che con tenacia, dignità e tanta voglia di crescere sa stare al passo dei tempi ed all’evoluzione della moda.


Anna, la titolare, con la sua esperienza, la sua empatia e la sua dolcezza è riuscita a creare un team di eccezione che sa accogliere i clienti in un ambiente familiare e di alta professionalità.
Perché chi entra nel loro negozio, ha bisogno di godersi un momento di relax e coccole, ma anche di affidarsi a mani esperte con pluriennale esperienza.
La pandemia ha messo a dura prova questa attività.
Hanno saputo restare uniti e coesi per non mollare, supportati dalla loro clientela “fidelizzata” nel corso degli anni ma pronti ad accogliere con il sorriso chiunque avrà il piacere di affidarsi alla loro esperienza.

L’attività si trova in via Aurelia n. 430 e propone dei pacchetti anti-crisi per queste festività natalizie:

BALAYAGE + TRATTAMENTO + PIEGA : €. 40

SCHIARITURE + TAGLIO + TRATTAMENTO + PIEGA : €. 45

E per fissare un appuntamento potete contattarli al numero: 0666015587

Redazione
Author: Redazione