Montespaccato: arriva la bonifica del Fosso Fogaccia, ad annunciarla il Consigliere di Fratelli d’Italia Marco GIOVAGNORIO

Nella giornata di mercoledì 11 novembre, mediante un post diramato sulla pagina facebook del consigliere di opposizione Marco Giovagnorio, è stata annunciata l’imminente bonifica del Fosso Fogaccia. L’intervento, oltre a garantire il decoro di una delle più importanti aree verdi del Municipio, preserverà i quartieri di Montespaccato e Collina delle Muse dal rischio allagamenti.
“Erano anni che aspettavamo questo intervento” dichiara Maico Cecconi, cittadino del quartiere di Montespaccato, il quale aggiunge “ringrazio a nome dei cittadini del quartiere i Consiglieri Giovagnorio e Giorgi per aver seguito con attenzione la problemanmtica, coordinandosi con il dipartimento SIMU e di Protezione Civile e relazionando puntualmente a noi cittadini”.
I lavori di bonifica sono iniziati nella mattina di giovedì 12 e durante le operazioni sono stati rinvenuti nel fosso materiali edili, rifiuti vari ed addiritura un motorino.

Fonto foto: ufficio stampa FDI – Municipio XIII

Redazione
Author: Redazione