Balduina bassa senza acqua e gas: aggiornamento delle 22:20

Continuano i problemi per i residenti della zona di Balduina bassa che hanno iniziato a segnalare l’assenza di acqua e gas nei propri appartamenti e nelle attività commerciali già da domenica 6 febbraio sera.

Il guasto è ancora in corso alle 22,20 i nostri collaboratori hanno fotografato nuovi mezzi all’opera che si stanno spostando con nuovi “transennamenti” lungo via della Balduina (fronte Unicredit) probabilmente alla ricerca del punto del guasto. Gli operai non si sbilanciano sui tempi di ripristino ma i cittadini hanno notato l’incremento di mezzi e personale.

Al momento ACEA ATO 2 (che gestisce la rete idrica) non ha fornito un orario di possibile ripristino, in questi casi infatti si tenta di risolvere il problema il prima possibile visto il disagio creato ai cittadini dall’assenza di acqua potabile nelle proprie abitazioni.

Un messaggio automatico di ACEA ATO 2 informa i cittadini che l’azienda è a conoscenza del problema e che sono in corso i lavori di ripristino della rete (non viene fornito un orario di ripristino).

Fonte foto: SPQRdaily.it

Redazione
Author: Redazione