TOMASSETTI (PD) candidato Presidente Roma XII incontra i cittadini a Villa Pamphilj (Bel respiro) domenica 13 giugno

Elio TOMASSETTI 33 anni laureato in Giurisprudenza e giornalista candidato Presidente del Municipio Roma XII (Monteverde, Bravetta, Pisana, Massimina e Porta Portese) incontrerà i cittadini domenica 13 giugno alle ore 18 a Villa Pamphilj (entrata Bel Respiro – vicino al centro anziani)  nel rispetto delle disposizioni anti covid-19.

Come mai questo incontro?

Oltre alle iniziative digitali, come la possibilità di interagire con me attraverso il sito Internet www.eliotomassetti.it, ho già iniziato una serie di incontri sul territorio per ascoltare i cittadini. Ritengo il confronto di persona fondamentale per raccogliere le richieste di chi vive quotidianamente le nostre strade e le nostre piazze. Il prossimo appuntamento è domenica 13 giugno alle ore 18,30 a Villa Pamphilj (entrata Bel Respiro – vicino al centro anziani) ma ne seguiranno altri. In settimana saremo con dei banchetti nelle principali strade e piazze del quartiere per raccontare cosa abbiamo in mente ma soprattutto per ascoltare i cittadini.

Cosa sono le primarie?

Le primarie sono lo strumento con cui la coalizione del centrosinistra (di cui fa parte il Partito Democratico) ha deciso di scegliere il candidato a Presidente di Municipio (e di Sindaco). Tutti i cittadini potranno partecipare e decidere chi debba essere la persona che guiderà la coalizione per riportare il centrosinistra al governo della città e del Municipio alle elezioni amministrative che si terranno ad ottobre 2021.

Per chi si voterà il 20 giugno?

In vista delle elezioni amministrative di ottobre 2021 per l’elezione del nuovo Sindaco e per i nuovi Presidenti di Municipio, la coalizione di centrosinistra ha previsto appunto delle elezioni primarie per il 20 giugno.

Alle primarie del centrosinistra è possibile scegliere il candidato Sindaco di Roma (io voterò convintamente Roberto Gualtieri) e il candidato Presidente del Municipio. Per Roma XII ho dato la mia disponibilità.

Chi può votare per lei?
Il 20 giugno potranno votare tutti i cittadini residenti a Roma (per il candidato Sindaco) e a Roma XII – Monteverde, Bravetta, Pisana, Massimina, Porta Portese (per il candidato Presidente) a partire dai 16 anni di età.

Dove si voterà?
Sul mio sito ho indicato esattamente, in base alla sezione riportata nella tessera elettorale, dove i cittadini dovranno recarsi. Queste sono le sedi individuate, per il dettaglio con l’abbinamento per sezione elettorale consultare la pagina https://www.eliotomassetti.it/materiale-primarie/
– Piazza Francesco Cucchi: Monteverde Vecchio
– Largo Alfredo Oriani: Monteverde Vecchio
– Piazza Ippolito Nievo: Porta Portese
– Piazza Donna Olimpia n.5 (dentro la sezione PD)
– Piazza San Giovanni di Dio: Monteverde Nuovo
– Largo nostra signora di Coromoto: Colli Portuensi
– Piazza Biagio Pace: Bravetta
– Largo Ludovico Quaroni: Bravetta-Pisana
– Via Giuseppe Vanni: Massimina-Casal Lumbroso

Redazione
Author: Redazione