TOMASSETTI (PD) candidato Presidente al Municipio XII incontra i cittadini

Si è svolto venerdì 28 maggio, presso il circolo PD di Donna Olimpia, l’incontro tra i cittadini ed Elio Tomassetti (PD) candidato Presidente al Municipio XII alle primarie del centro sinistra del 20 giugno.

Elio Tomassetti ha 33 anni è nato e cresciuto nel Municipio XII. Laureato in Giurisprudenza a Roma e giornalista da sempre appassionato di arte e cultura con alcuni amici si occupa di organizzare visite guidate per Roma per la valorizzazione del patrimonio artistico / culturale.

La registrazione dell’evento è visibile sul sito: https://www.facebook.com/watch/live/?v=945166126232714&ref=watch_permalink 

Tanti i temi trattati da Tomassetti: “c’è un problema sulle opere pubbliche importanti (nessuna opera è stata avviata in questi 5 anni)”, “le strade vengono rifatte in maniera esclusivamente superficiale e si creano quindi voragini dopo poco tempo”, “il mercato San Giovanni di Dio continua a vivere nel degrado e ci sono stati problemi con l’assegnazione dei fondi”, “nessuno si è occupato del mercato di Porta Portese che non può e non deve essere un problema ma una risorsa per il territorio” ha dichiarato Tomassetti.

Come possono sostenerla e contattarla?

Ho avviato sui social (Facebook) e sul mio sito Internet (www.eliotomassetti.it) una campagna di raccolta di idee e spunti.

Con un semplice click chiunque potrà segnalarmi l’elenco delle priorità e delle urgenze territoriali. Inizio da qui, perché sono convinto che un programma per essere utile debba accogliere il contributo di tutti.  Solo così potremo sviluppare un programma condiviso e partecipato con i contributi e le segnalazioni dei cittadini.  La partecipazione attiva dei cittadini, quando sarò presidente di Municipio, rimarrà un punto di forza della mia amministrazione.

La mia e-mail: eliotomassetti1988@gmail.com

Redazione
Author: Redazione