Strategia Criptata: l’autore presenta il libro a Roma

La presentazione

Si terrà a Roma, sabato 29 gennaio alle ore 10,30, la presentazione del libro “Strategia Criptata” di Edigio Sproviero.

L’evento, moderato dal giornalista Fabio Esposito, avrà luogo in via di Grotta di Gregna, 37 presso la Biblioteca “Vaccheria Nardi” e sarà accompagnato da sottofondi musicali curati da Alberto Almonte.

Per accedere all’evento è necessario indossare la mascherina e mostrare il green pass come da vigente normativa.

L’autore

Edigio Sproviero ha pubblicato la sua prima opera “Strategia Criptata”Il libro si è fatto subito notare nella classifica dei più venduti di Amazon tra i Thriller Tecnologici. Questo volume si rivolge ad un platea ampia perché trattando tematiche scientifiche, storiche, tecnologiche, architettoniche e anche psicologiche.

La storia

La storia è ambientata in una moderna città-castello ricoperta da una cupola. Tutto inizia con un terremoto che provoca l’inabissamento del Giappone e la scoperta di un nuovo elemento in grado di fornire una nuova fonte energetica: il “Citrullio”. Questo richiama l’attenzione delle multinazionali nell’area del Sud d’Italia, tanto che porterà i protagonisti a lottare per scoprire i segreti aziendali, tra drammi e omicidi.

Il libro è caratterizzato dall’assenza di dialoghi ma ciò non sminuisce i personaggi grazie all’importante lavoro descrittivo dell’autore.

Riferimenti

Edigio Sproviero è medico e autore del libro “Strategia Criptata”

Il libro è acquistabile cliccando qui.

Redazione
Author: Redazione