Pandolce Bakery Bar: la novità di Roma Nord

Il 2020 si sa, è stato un anno difficile per via della complessa situazione sanitaria che tutti stiamo vivendo. Il particolare momento non ha fermato però iniziative imprenditoriali creative e basate sulla qualità dei prodotti che si sono fatte largo nell’articolato scenario gastronomico romano.

Pandolce Bakery Bar

A Roma Nord, e precisamente a Via Flaminia Nuova 251, è stato inaugurato pochi mesi fa un particolare angolo del gusto, un bar per i meno attenti, in realtà si tratta di un negozio che propone un prodotto tutto suo, una iniziativa nuova, giovane e di altissima qualità. Stiamo parlando di Pandolce Bakery Bar che propone i suoi “pandolci” (dei panini preparati con lievito madri e sfornati sempre al momento) in versione dolce e salata.

Pandolce Bakery Bar – il locale

Pandolce Bakery Bar è un locale moderno e suggestivo con uno splendido laboratorio a vista che sforna Pandolce pronti per essere farciti all’istante. Il Bar ha dei tavolini esterni e uno staff giovane e dinamico. I ragazzi della squadra riescono sempre a trasmettere un sorriso (nonostante le mascherine) e stanno portando avanti con entusiasmo e passione un locale veramente innovativo.

Tante le offerte anche di caffetteria e salate (basate sui panini pandolce) tutte da provare. In questo periodo natalizio il locale propone anche il “Pandolcione”: una nuova risposta romana al panettone.

Riferimenti

Pagina Facebook “Pandolce”

Fonte foto: pagina Facebook “Pandolce”

Redazione
Author: Redazione