Macelleria con cucina di Cotte & di Crude: nuova apertura a Via De Carolis (Balduina)

La Macelleria di Cotte & di Crude inaugura a Roma il suo terzo locale Giovedì 19 maggio 2022 dalle 10 alle 20.30 in Via Ugo de Carolis 42/46 (Zona Balduina).

Il motto del locale è “La nostra concorrenza è nella qualità”.

Il locale apre nel cuore del quartiere Balduina il suo terzo punto vendita a Roma.

Un’inaugurazione pensata in ogni dettaglio per accogliere tutti gli amanti del buon cibo. L’apertura è prevista per giovedì 19 maggio 2022 dalle ore 10 alle ore 20.30 in Via Ugo de Carolis 42/46 – 00136 RM.

Il format di La Macelleria di Cotte & di Crude nasce pensando ad una nuova idea di macelleria con cucina: un vero e proprio emporio del gusto (assicurano i titolari) dove assaporare piatti unici accomodati ai tavoli.

Sarà possibile acquistare bistecche italiane e internazionali, selezionate e frollate ad arte da un team di maestri macellai. La proposta enogastronomica è ampia e ricercata grazie ai preparati di carne, freschi ogni giorno e personalizzabili secondo i gusti e le esigenze dei clienti.

Alcuni esempi? Rollé ai funghi porcini, tartare di finissimo manzo con scaglie d’oro commestibile, polpette alle spezie orientali e molto altro ancora.

Ricercata anche la proposta del banco gastronomia con una scelta di sapori del Made in Italy con prodotti D.O.P e D.O.C.G

Il marchio La Macelleria di Cotte & di Crude nasce nel 2018 da un’idea della famiglia Guidoni che, con la Guidoncarni, è già leader nella distribuzione di carne nel Lazio e fornitore di alcune realtà tra le più importanti della GDO.

“Sono felice di invitarvi tutti a scoprire questa nuova macelleria. Un traguardo importante per la nostra azienda innovativa, specializzata nel settore alimentare. Siamo fieri di essere arrivati con impegno alla quarta generazione aziendale”, ha affermato l’amministratore Ruggero Guidoni.

Il primo locale a marchio La Macelleria di Cotte & di Crude è stato quello in Largo di Vigna Stelluti, angolo Via Pompeo Neri 46/48 nel cuore di Vigna Clara. Ha seguito poi l’apertura in Via degli Strauss 100/108 all’Infernetto e adesso la nuova apertura in Via Ugo de Carolis 42/46.

Tutte le macellerie offrono servizi esclusivi ai clienti come la possibilità di gustare i piatti e le bistecche scelte direttamente nei locali grazie al servizio di cucina espressa, ma anche la possibilità di realizzare catering su misura a domicilio. Inoltre i clienti possono effettuare i propri ordini in negozio e poi ricevere la spesa direttamente a casa grazie al servizio di delivery. Servizi a cui affiancheranno nei prossimi mesi un nuovo canale cioè quello della vendita online tramite la applicazione dedicata e in fase di sviluppo.

Riferimenti

La Macelleria di Cotte & di Crude

Instagram / Facebook @lamacelleriadicottedicrude

www.lamacelleriadicottedicrude.it social@lamacelleriadicottedicrude.it

Redazione
Author: Redazione