Il Varietà e non solo…del SUPERFICIE LIVE SHOW!

Spread the love

Al Teatro Eduardo De Filippo di Officina Pasolini a Roma, avrà luogo questo 14 Dicembre, come ogni mese, un evento che è ormai dimensione ampia dell’ambiente culturale romano e non.

Oramai alla terza stagione il Superficie live show – attori sul palco a portata di video, ideato e condotto dal giovane Matteo Santilli offre una lettura a più strati del mestiere dell’attore attraverso interpretazioni con una grande varietà di contenuti: che si tratti di esibizioni teatrali, di testi inediti o di rivisitazioni dei grandi classici…e ancora di interviste, di momenti didattici, speech, rubriche di divulgazione; Superficie Live Show è una sorta di varietà multitematico, in cui, si sperimenta un nuovo stile, a metà fra il cinema e il teatro. Nel 2020 infatti durante il Lock down Santilli, sostenuto da Officina Pasolini, ha l’intuizione di trasformare il teatro in set televisivo portando direttamente a casa del suo pubblico, in streaming, la voce di quest’incredibile arte. Il rientro del pubblico nei teatri rende l’evento incontro fra colleghi e appassionati.

La serata fa parte del calendario eventi di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, laboratorio creativo e HUB culturale gratuito della Regione Lazio

In questa puntata salgono sul palco Michele Sinisi, Josafat Vagni, Claudia Marsicano, Adele Piras, Carlotta Ceraudo, Sonia Barbadoro, Lorenzo Terenzi, Luisa Borini, Martina Colaprico e Federico Gatti

14 Dicembre 2022, h21, presso il teatro Eduardo De Filippo di Officina Pasolini e in streaming sulla pagina Facebook di Officina Pasolini.

Redazione
Author: Redazione