II Municipio: Del Bello (PD) nomina Camellini in Giunta. Angelucci: una ottima scelta per portare avanti il lavoro avviato.

Condividi

Francesca Del Bello, Presidente del II Municipio, ha provveduto oggi a nominare la dottoressa Arianna Camellini, membro della Direzione Regionale del PD, Assessore del II Municipio, affidandole le deleghe alle politiche culturali , universitarie, per la ricerca e il lavoro, memoria, partecipazione, fondi europei e patrimonio.


“Ritengo che Arianna potrà ben figurare nel mia Giunta  perché profonda conoscitrice del territorio e delle politiche culturali che caratterizzano da sempre il nostro Municipio, ha continuato la Del Bello.” comunica in una nota la Presidente del II Municipio.

Arianna Camellini ha dichiarato: “Ringrazio la Presidente, gli Assessori, i Consiglieri del II Municipio e il Partito Democratico municipale e romano per avermi voluta in questo prestigioso incarico. Mi impegnerò a fondo per seguire la linea tracciata dalla Presidente”.

Mariano Angelucci, membro dell’Assemblea nazionale del PD ha dichiarato: “Si tratta di una ottima scelta per portare avanti il lavoro avviato in questi anni dal Municipio. Il II Municipio ha dimostrato, con la guida PD, come la buona amministrazione locale possa garantire ai cittadini un uso ottimizzato delle poche risorse a disposizione. Ringrazio Claudio Moscardelli, Mario Mei Carlo Cotticelli Alberto Tanzilli Patrizia Prestipino e Peppe Fioroni”.

Redazione
Author: Redazione