FUORI IL 16 SETTEMBRE “POSTUMI D’ESTATE” FEDRIX & FLAW – MAIONESE PROJECT – ARTIST FIRST

ASCOLTA IL BRANO https://drive.google.com/file/d/14Nd4e0vimzRvJTh4FIZ057nOw7BWVQMr/view

“L’estate è un periodo magico che ci fa vivere emozioni al limite, tra amore lasciati a metà, spiensieratezza, amicizie inaspettate… Piccoli o grandi, tutti abbiamo un proprio “altrove”: un posto in cui voler scappare o delle persone con cui volerlo fare.
Abbiamo scritto questa canzone dedicandola al nostro di altrove, per condividerlo con tutti quelli che, come noi, vogliono godersi la nostalgia e l’amore per questi postumi d’estate.”

Suoni sintetici per una canzone dalle venature malinconiche it pop di qualità

BIO


Federico Marra è nato a Roma il 29/11/1995. Ha conseguito il Diploma Accademico di primo e secondo livello con lode presso il Conservatorio Santa Cecilia in Pianoforte Jazz con il Maestro Danilo Rea. E’ inoltre diplomato presso il Saint Louis College of music in Tastiere Rock Blues. Ha studiato canto con il Maestro Diego Caravano dei Neri per Caso. Canta e suona anche chitarra e batteria.

Flavia Marra è nata a Roma il 31/12/2000. Frequenta l’università presso la facoltà di DAMS in sede Roma Tre (musica, teatro, danza). Studia canto con Simone Moscato e batteria. Canta e suona anche percussioni, ukulele e pianoforte.

Social
FB https://www.facebook.com/fedrix.flaw/
YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UC0dhTIX06vv6FVzdR506nzw
IG https://www.instagram.com/fedrix.flaw/?hl=it
SITO https://www.fedrixflaw.it/

Redazione
Author: Redazione