VPN per navigare in sicurezza (sconto del 68% + 3 mesi gratis)


Tante sono le VPN* presenti sul mercato ma come scegliere quella giusta?
Si ricorda che una VPN maschera l’IP originale dell’utente con uno fornito dal provider, nascondendo quindi la propria identità online.


Quando si effettua qualsiasi operazione, soprattutto se legata ad attività su conti correnti, è bene essere protetti per evitare di essere attaccati dagli hacker.

Molto importante quando si sceglie una VPN è verificare la velocità di connessione e i server disponibili.
Importante anche verificare le piattaforme supportate. È necessario assicurarsi che il provider VPN scelto sia compatibile con i dispositivi preferiti e che possa supportarne diversi con un solo account.
Quando si sceglie qualsiasi servizio online è fondamentale avere a disposizione una buona assistenza clienti – oggi i migliori fornitori VPN hanno chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

LA VPN CONSIGLIATA: NORD VPN offre sicuramente un ottimo prodotto con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Per attivare NordVPN con prezzo scontato cliccare qui

Attualmente con NORD VPN è possibile avere 3 mesi gratis e uno sconto del 68%!



NordVPN
NordVPN fa parte di Nord Security. Gli altri prodotti di Nord Security includono NordPass
(gestore password), NordLocker (strumento di crittografia e archiviazione file), NordLayer (business
VPN) e NordWL (toolkit per la creazione di prodotti VPN).

Un account NordVPN consente agli utenti di proteggere 6 dispositivi ed è compatibile con
Windows, MacOS, Android, iOS, Linux, Android TV e altri. Sono anche disponibili estensioni del browser per Chrome e Firefox.
NordVPN ha oltre 5200 server in 60 paesi, quindi ci sono sempre server veloci disponibili.
Il sito Web di NordVPN dispone di una area assistenza che contiene spiegazioni approfondite sulla VPN, protocolli, server, istruzioni per aumentare la velocità della VPN e altro materiale utile.
L’app NordVPN sceglie automaticamente il server più veloce in un paese selezionato.
In caso di problemi con NordVPN, c’è un team di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
NordVPN è un servizio senza registri. Le attività online rimangono confidenziali.

*Cosa è una VPN?

Una VPN (acronimo di Virtual Private Network) è una rete privata virtuale che garantisce anonimato e sicurezza dei dati attraverso un canale di comunicazione riservato tra dispositivi che non necessariamente devono essere collegati alla stessa rete. “virtual” – virtuale sta ad indicare che tutti i dispositivi appartenenti alla rete non devono essere necessariamente collegati ad una stessa rete locale ma possono essere dislocati in qualsiasi punto geografico del mondo.

Redazione
Author: Redazione