VIVERE Real Estate premiata da “Le Fonti Awards” come Eccellenza dell’Anno in Consulenza Immobiliare

VIVERE Real Estate è una società di intermediazione immobiliare fondata dai soci Michele Fonnesu e Donato Cutecchia, giovane e affermata nel territorio italiano ed europeo. Gli imprenditori hanno dato vita all’agenzia nel Luglio 2020, dopo 11 anni di esperienza nel settore immobiliare.

La società www.vivererealestate.it è specializzata nella vendita, locazione ed acquisto di immobili e offre ai propri clienti molteplici servizi tra i quali quelli di ristrutturazione, gestione di strutture ricettive, consulenza finanziaria e strategica per investire in Italia e all’estero.

Menzionata dalla testata nazionale La Repubblica (https://www.repubblica.it/) e dal celebre business magazine Millionaire (https://www.millionaire.it/) , nel Settembre 2021 VIVERE Real Estate vince il premio Le Fonti Awards Italy www.lefontiawards.it come Eccellenza dell’Anno nella categoria Rising Star Consulenza Immobiliare.

I soci fondatori Donato e Michele rispondono alle nostre domande.

Con quale obiettivo nasce VIVERE Real Estate?

D: La scelta di aprire questa attività nasce principalmente con lo scopo di aiutare le persone a conseguire uno dei traguardi più importanti della vita: acquistare la propria casa. È indispensabile, infatti, che una decisione così importante richieda l’affiancamento di un team mosso da competenza, passione, serietà, volontà di innovare e semplificare l’iter di compravendita. Quali sono i principali servizi offerti?

M: VIVERE Real Estate supporta il cliente nell’intero processo di vendita, locazione e ricerca dell’immobile, offrendo anche servizi personalizzati. Si occupa, infatti, della vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali principalmente a Roma, ma opera su tutto il territorio nazionale. I servizi offerti dalla società sono molteplici, principalmente di 4 tipologie: reparto agency, servizi finanziari, di ristrutturazione e di hospitality. Un altro reparto è inoltre dedicato agli investimenti esteri.

Come si presenta il mercato immobiliare nel 2021?

D: Attualmente la situazione del mercato immobiliare è migliorata rispetto al 2020, poiché durante il lockdown qualche compravendita è slittata e in certi casi è stata annullata. Concentrandoci sulla Capitale abbiamo notato un cambiamento nella tipologia di casa richiesta e nella posizione. Al

momento, infatti, sono privilegiati gli immobili con spazi esterni vivibili e la tendenza è quella di rivalutare le zone fuori dai centri, magari vicino al mare o ai parchi.

Qual è l’obiettivo per il futuro?

M: L’obiettivo che si prefigge VIVERE Real Estate è l’espansione sul territorio romano, aprendo sedi distaccate nelle principali città nazionali come Milano, Venezia, Bologna, Napoli e Cagliari. Essendo specializzati in consulenza per investimenti all’estero, puntiamo ad essere punto di riferimento nel campo immobiliare anche in Europa.

VIVERE Real Estate è oggi tra le nuove agenzie di intermediazione immobiliare più ambite in Italia da chi punta a lavorare nel campo immobiliare. In molti vogliono entrare a far parte di un team affiatato e vincente, giovane e già riconosciuto e premiato sul territorio nazionale. Se anche tu vuoi unirti ai professionisti di VIVERE Real Estate puoi inviare la tua candidatura QUI (https:// www.vivererealestate.it/lavora-con-noi/).

Per saperne di più su premi, menzioni e interviste alla società immobiliare capitolina visita la sezione PARLANO DI NOI (https://www.vivererealestate.it/parlano-di-noi/) del suo sito web.

Redazione
Author: Redazione