Una notte di risate e inganni al Teatro de’ Servi con “Il letto ovale”

Condividi

Una commedia brillante di Ray Cooney e John Chapman, intitolata “Il Letto Ovale,” ha fatto il suo debutto in prima assoluta al Teatro de’ Servi a Roma il 24 ottobre e continuerà ad esibirsi fino al 5 novembre.

Questa produzione, diretta da Matteo Vacca, è un’opera che sicuramente farà ridere il pubblico per tutta la sua durata.

La trama di “Il Letto Ovale” presenta una serie di situazioni comiche e ingannevoli. Cosa faresti se un amico ti chiedesse ospitalità per una serata piccante con la sua amante? Ma soprattutto, cosa succederebbe se la migliore amica di tua moglie facesse la stessa richiesta, proprio la stessa sera? E se il tuo amico è anche il marito della migliore amica di tua moglie, allora il disastro è servito! Inganni, doppi sensi, scene piccanti, tradimenti e piccole ripicche sono il cuore pulsante di questa commedia davvero esilarante.

La produzione è stata elogiata dal pubblico che ha riempito il Teatro de’ Servi, dimostrando il suo apprezzamento con lunghi applausi.

Gli attori, tra cui Matteo Vacca, Martina Zuccarello, Claudia Ferri, Elisa Pazi, Eleonora Santini, Walter Del Greco, Eric Bastianelli, Floriana Corlito e Alessandro Bevilacqua, sono stati elogiati per le loro interpretazioni brillanti che hanno portato vita a personaggi che giocano con la propria identità in un vortice di situazioni incalzanti, le cui soluzioni si sveleranno solo nel finale.

Un aspetto che ha contribuito al successo dello spettacolo è stata la scenografia ben strutturata che ha permesso al pubblico di immergersi completamente nella trama, aumentando l’immersione e l’esperienza teatrale.

Per chiunque sia interessato a vivere una serata di risate e inganni, “Il Letto Ovale” sarà in scena al Teatro de’ Servi, situato in Via del Mortaro, 22, 00187 Roma.

Gli spettacoli saranno rappresentati da martedì a venerdì alle ore 21, il sabato alle 17.30 e alle 21, e la domenica alle 17.30. I biglietti sono disponibili al prezzo di 25 euro e possono essere acquistati presso il teatro stesso o tramite informazioni e prenotazioni al numero di telefono 06.6795130 o via e-mail all’indirizzo info@teatroservi.it.

Non perdete l’opportunità di assistere a questa commedia esilarante che promette una serata di risate e intrighi al Teatro de’ Servi. “Il Letto Ovale” è sicuramente uno spettacolo da non perdere.

Redazione
Author: Redazione