Un massaggio hawaiano a Monteverde

“Il Lomi Lomi è come un tocco amorevole, un unione di cuore dove mani e anima sono fonti di vita.”
Zia Margaret (la pià antica sciamana e insegnante del lomi lomi).


Il Lomi Lomi è una tecnica di massaggio mirata a portare relax, armonia e amore, attraverso il respiro, la danza, il tocco e la musica.
Il praticante usa i gomiti, gli avambracci, i palmi delle mani, le dita, le ginocchia e i piedi massaggiando diverse parti del corpo, con una serie di manualità lente, lunghe, ritmiche alternate e fasi di rilassamento e dondolii. Oli ed essenze con particolari proprietà accompagnano il trattamento.

Il Lomi Lomi ha un’azione a livello circolatorio, linfatico, respiratorio, urogenitale, drenante, digestivo, decontratturante ed elasticizzante; ha un’effetto distensivo e promuove positività.

Nel quartiere romano di Monteverde, Irene Hamsa Rinaldi, nota per le sue lezioni di Yoga ha da poco avviato delle collaborazioni con alcuni centri per dare la possibilità ai monteverdini e non solo di provare questa antica disciplina.

Al momento le attività sono sospese per via delle restrizioni dovute alle misure per il contenimento del contagio da covid 19 ma è possibile contattare Irene Hamsa Rinaldi per informazioni.

Contatti

Irene Hamsa Rinaldi
3490525296
www.hamsa.it
hamsaire1980@gmail.com

Redazione
Author: Redazione