La pasta fresca che fa bene alla salute e al prossimo

L’Oasi del Raviolo

A via Veturia, 47, in zona Furio Camillo, da anni è presente “L’Oasi del Raviolo” una attività commerciale specializzata in pasta fresca all’uovo e in forniture per la ristorazione nota ai residenti del quartiere e non solo.

L’Oasi del Raviolo – in zona Cornelia / Boccea

Ad aprile la zona di Cornelia Boccea ha accolto la seconda sede di questo noto e apprezzato pastificio che lavora utilizzando prodotti di qualità senza l’utilizzo di conservanti ma soprattutto utilizzando esclusivamente prodotti freschi. L’indirizzo del nuovo punto vendita è: Via dei Monti di Creta, 10 (telefono: 0694416479)

Il successo per il punto vendita di Cornelia è stato immediato, tante le persone che attraversavano la città per recarsi in zona Furio Camillo da aprile hanno potuto acquistare direttamente a Cornelia gli ottimi prodotti offerti dal pastificio.

Ma non solo pasta per “L’Oasi del Raviolo”, il negozio infatti offre anche tanti altri prodotti di alta qualità: dai sughi ai vini alle bollicine.
Nel periodo natalizio il negozio ha previsto un servizio di preparazione cesti ed hanno iniziato a raccogliere le prenotazioni per gli ordini di Natale per la pasta fresca.

Solidarietà per il prossimo

Per Natale “L’Oasi del Raviolo”, visto il particolare momento di difficoltà per tante famiglie legate al protrarsi della dura situazione pandemica, ha deciso di effettuare una donazione di generi alimentari.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il gruppo Fratelli D’Italia del Municipio Roma XIII e in particolare dai Consiglieri Marco Giovagnorio e Isabel Giorgi. Le famiglie interessate (direttamente o indirettamente) possono contattare il consigliere Giovagnorio per l’organizzazione delle consegne (e-mail: marcogiovagnorio@yahoo.it).

Contatti

via Veturia, 47, in zona Furio Camillo (telefono: 0694416479 – 0689610962 (laboratorio))

Via dei Monti di Creta 10, in zona Cornelia (telefono: 0694416479)

Redazione
Author: Redazione