Il coraggio di aprire una attività in un periodo difficile

Il GRAN CAFFE’ AURELIA è un’attività che a brevissimo aprirà i battenti e che nasce dalla voglia di fare e dal non perdersi mai d’animo di due amiche che si sono conosciute tra i banchi di scuola e si sono ritrovate grazie alla passione che i propri figli hanno per il mondo del calcio. 

La loro ormai è una grande famiglia con alle spalle due mariti che le sostengono e supportano in tutto, senza mai mollare.

“Potremmo sembrare incoscienti e un po’ pazzi nell’alzare una serranda in questo particolare periodo ma noi tutti siamo convinti che bisogna alzare la testa e con gran fatica, dignità e forza di volontà andare avanti e credere nei propri progetti” hanno dichiarato Katy e Patty.

Stanno cercando di riqualificare in generale anche il suolo pubblico antistante. I marciapiedi ora sono di nuovo percorribili, grazie al nostro intervento, anche se necessiterebbero di una riqualifica dagli addetti ai lavori, che confidano, arrivi al più presto.
Queste due ragazze ce la stanno mettendo tutta per illuminare anche quell’angolo di strada su Via Aurelia, 1481/angolo Via di Malagrotta, 2/4.


Il loro obiettivo è che GRAN CAFFE’ AURELIA diventi un punto di riferimento dove bere un buon caffè, degustare i loro menù della tavola calda e rappresenti un valido incontro per un aperitivo serale.

Con orgoglio hanno concluso dicendo: “Le restrizioni sono ancora tante, ma seguendo le regole ed il buon senso civico tutto si può e si deve fare per far ripartire il nostro paese”.

Redazione
Author: Redazione