DAJE: Monteverde conquista Prati/Trionfale

Condividi

L’innovativo servizio di consegne a domicilio DAJE è attivo anche per gli abitanti del quartiere Prati/Trionfale

Finalmente è attivo il servizio di consegna a domicilio di Daje per gli abitanti di Trionfale e Prati. Fare la spesa con questo servizio è facilissimo, oltre che davvero comodo: tutto ciò di cui hai bisogno, in pochi click, arriva direttamente a casa tua.

Quello che occorre fare, infatti, è soltanto visitare l’apposito sito web; ordinare da lì tutti i prodotti di cui hai bisogno anche appartenenti a negozi diversi; pagare con carta di credito, prepagata oppure direttamente in contanti alla consegna; quindi aspettare che il nostro fattorino ti porti la spesa a casa nel giro di 24 ore.

Inoltre, per festeggiare l’evento è attivo un codice sconto del 30% da poter utilizzare sull’ordine:⁣⁣ TRIONFALE30⁣⁣. Ma, attenzione! Il buono sconto sarà valido soltanto fino al 17 dicembre 2020.

Ma in cosa consiste questo servizio a domicilio?

Come si può leggere sul sito web, Daje nasce a Roma ad Aprile 2020, in pieno lock-down, su iniziativa di un gruppo di ragazzi che decidono di dare una mano agli abitanti del quartiere di Monteverde. Si iniziava ad assistere agli “assalti ai supermercati” e i piccoli negozianti iniziavano a cercare di comunicare con i propri clienti attraverso i mezzi digitali, per quanto possibile. Da qui la scelta di iniziare a costruire un qualcosa che potesse aiutare le persone a fare la spesa nei piccoli negozi di quartiere e ricevere a casa i prodotti desiderati.

Partendo da un piccolo sito, molto semplice, Daje ha iniziato ad aiutare i primi negozianti ed i primi clienti, portando una nuova ventata di ottimismo all’interno delle vie del quartiere. Oggi è al lavoro per migliorare il servizio e proporlo in nuovi quartieri della Capitale e in nuove città italiane, esportando quel senso di ottimismo e resilienza che li ha motivati ad iniziare.

Insomma, si tratta di un’iniziativa davvero unica nel suo genere che consente di unire la comodità del servizio di consegna a domicilio al supporto dei negozianti e delle attività locali.

Foto di matthiasboeckel liberamente tratta da Pixabay

Redazione
Author: Redazione