CatShow 2022 a Roma: ecco cosa è successo

Condividi

Si è svolto a Roma il felin-evento più atteso e più importante dell’anno.

Il SuperCat Show 2022 di sabato 12 e domenica 13 novembre alla Nuova Fiera di Roma ha riscosso un grande successo di pubblico, due giorni di mostre, adozioni del cuore, miao-mercatino, spettacoli per bambini, giochi interattivi e sfilate di vanità di oltre 600 gatti di razza (Abissini, Bengal, Blu di Russia, British Longhair e Shorthair, Burmesi, Burmilla, Certosini, Devon Rex, Esotici, Maine Coon, Neva Masquerade, Norvegesi delle Foreste, Orientali, Persiani, Ragdoll, Siberiani, Sacri di Birmania, Siamesi e Sphynx). Un maxi-evento sponsorizzato dal mani sponsor Monge, e dai top sponsor Schesir, ProLife, Natural Trainer, Royal Canin, Farmina, Oasy e Visan.

SABATO ORE 11.30 C’E STATO IL FLASH MOB DEL MUSICAL CATS CHE DEBUTTERÀ AL SISTINA IL 7 DICEMBRE
Altri due Flash Mob, sempre al SuperCat Show, si sono svolti domenica ore 12.00 e ore 14.45. E’ stata una vera anteprima romana del mondo felino del musical Cats con il cast originale della nuova grande produzione di Massimo Romeo Piparo. Per la prima volta al mondo, il musical ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione a essere ambientato a Roma, città nota nel mondo per le sue colonie, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e reperti archeologici con il Colosseo sullo sfondo, tra statue di Marco Aurelio, frammenti di Bocca della verità, capitelli, colonne e altri reperti.

BETTA, HIDRA E KOS, CIRIBI’, MASCOTTE DEL SUPERCAT SHOW HANNO TROVATO CASA
Tanti i gatti trovatelli che hanno trovato casa al corner adozioni dell’Arca onlus (www.igattidellapiramide.it), diretta da Marzia Pacella, partner storico di SuperCat Show.

OLTRE 50 SACRI BIRMANIA IN PASSERELLA
Sabato 12, alle ore 15.00 si sono esibiti in passerella oltre 50 Sacri Birmania tra i quali sono stati premiati ben sei vincitori per le varie categorie (maschio adulto, femmina adulta, maschio sterilizzato, femmina sterilizzata, cucciolo e giovane) grazie a sette importanti giudici internazionali dell’ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana).

SHOPPING E SOLIDALI AGLI STAND
Tante le novità ai vari stand si sono viste in questa edizione 2022, dagli originali mobili-cuccia come l’albero-tiragraffi di Pepet (www.pepet.it/) che offre al gatto un’esperienza unica di attività e comfort, come se stesse all’aperto, ma restando al sicuro in casa, alle super-offerte di Majestic Pet’s (www.majesticpets.it). Infine, a disposizione del pubblico di SuperCat Show sono state erogate consulenze mediche gratuite allo stand “Sos Veterinari”.

BAMBINI TRUCCATI DA SUPERCAT E ANIMAZIONI
Ad allietare i più piccoli, la festa “coi baffi” con tanti spettacoli. Gli artisti di “Atelier Fantastico” (www.atelierfantastico.it),

www.supercatshow.com
FB SuperCat Show Mostra Felina https://it-it.facebook.com/supercatshow/

Redazione
Author: Redazione