Fabrizio Compagnone annuncia la candidatura alle primarie (del centro sinistra) per il VI Municipio

“Dopo alcuni giorni di lungo e profondo pensiero, sono giunto alla decisione di partecipare alle #Primarie del Centro-Sinistra per il MunicipioVI.”

Così in un post sul social network Facebook Fabrizio Compagnone annuncia la sua candidatura e aggiunge:

“Ho raggiunto questa decisione ascoltando le richieste di molti compagni e compagne, di altrettanti amici e amiche, delle associazioni del territorio, dei comitati e dei cittadini e cittadine del VI municipio.

Non è stata una scelta semplice. La situazione attuale della città, quella del sesto municipio, tutte le responsabilità della candidatura a un ruolo così importante, sono elementi che fanno, senza ombra di dubbio, tremare le gambe.

Dopo una lunga esperienza amministrativa e negli ultimi anni da Segretario del partito locale e capogruppo del del Pd in municipio sono fortemente convinto che sia giunto il momento di riportare i nostri principi, valori, idee e progetti al governo dell’istituzione Municipale.

È stato un percorso faticoso e spesso tremendamente complicato, ma con tante soddisfazioni.

Adesso si apre una stagione fondamentale per il futuro del nostro territorio e delle prossime generazioni, con l’aggravio e la sfida che l’uscita definitiva dal tunnel del Covid19 potrà portare.

Le periferie ed i nostri territori devono essere governati con responsabilità, esperienza, trasparenza e onestà.

Inizio il mio percorso partendo da ciò che so fare meglio: mettendomi a disposizione dei cittadini e della comunità di tutti i democratici e le democratiche di Roma – MunicipioVI.

Sono pronto ad accettare questa meravigliosa e responsabile sfida con una sola e grande consapevolezza, da oggi in poi:

Ora è FUTURO.”

Redazione
Author: Redazione